Cos'è buzzaJob

buzzaJob è il primo sito web di job sharing in Italia.

buzzaJob offre in maniera gratuita a tutti suoi utenti una piattaforma di condivisione in cui gli annunci di lavoro incontrano chi un lavoro lo sta cercando.

Tutti coloro che, leggendo un quotidiano locale, passando lungo una vetrina di un negozio, chiacchierando con dei conoscenti, vengono a conoscenza della disponibilità di una posizione professionale possono condividere e pubblicare gratuitamente l'annuncio di lavoro su buzzajob.it.

Jobbuzer

Appresa l’informazione sulla disponibilità di quel posto di lavoro, il jobbuzzer la pubblica su buzzaJob.it e la rende fruibile a chi quel lavoro lo sta cercando con impegno. L’utente interessato, letto l’annuncio di lavoro pubblicato dal jobbuzzer, può così contattare l’azienda, inviare il proprio CV e sostenere il colloquio di lavoro.

Il jobbuzzer che ha segnalato la disponibilità di un posto di lavoro potrà ricevere una ricompensa in denaro* dall’utente che è stato assunto grazie a quell’annuncio. Un po’ come offrire una pizza e birra alla persona che ci ha aiutato a trovare il lavoro della nostra vita.

 

Buzzajob - Ricompensa



* La ricompensa in denaro è libera, non obbligatoria e a discrezione dell’utente. La ricompensa si configura come una donazione spontanea in denaro tramite la piattaforma Paypal, esterna a buzzaJob. buzzaJob è estraneo a tale transazione non avendo alcun ruolo, né visibilità delle transazioni avvenute.